A.S.D.O. Galileo Galilei

Vai ai contenuti

Menu principale:

 News
 
 Prima pagina
 
 Elenco News Completo
 
 Archivio
 
 Ricerca rapida
 

Inserisci testo da cercare:


 
 Prossimi appuntamenti
 
 
 Contatti
 
Find us on Facebook  @ Scrivici
 






Orienteering al femminile
pubblicato da Gianni
il 09 Sep 2012

Grande Galilei al Campionato Veneto Long di Val Canali. Cinque titoli coronano questa splendida giornata di sole. Tutti al femminile i podi del Galilei. Scapin (W16) Anedda (WA) Mattiuzzo (W35) Virgolini (W45) Mariotto (W55) lasciano una importante impronta su una delle zone più belle per l'orientamento italiano. Terra che ci ha visto effettuare il ritiro 2012. Importante anche il secondo posto di Michelin (W14) e il terzo in MA di Alvise Rumor. Insomma una di quelle giornate che fanno il pari con qualche delusione di troppo nelle precedenti competizioni. Sabato e domenica prossima il Trofeo delle Regioni vedrà  il Veneto all'assalto della corrazzata Trentino. Speriamo sia l'anno buono. Per gli atleti del Galilei (ad eccezione di Federica e Alvise e forse di qualcun'altro) si profila una domenica di riposo. Poi si ritorna alla carica in preparazione degli ultimi due appuntamenti nazionali: Trieste ed Asiago con la Coppa Italia. Poi....il Meeting.

Gianni


Spiaggia e Orienteering
pubblicato da Gianni
il 08 Sep 2012

La seconda avventura in Puglia si è conclusa con delle buone prestazioni in staffetta dopo un sabato quasi catastrofico. Siamo giunti a San Menaio nel tardo pomeriggio di giovedì, ma in tempo per un bagno ristoratore. Discreta la location. Il venerdì giornata di spiaggia. Un leggero malore invece ha impedito ad Alessia di godere della magnifica giornata e di partecipare all'individuale del sabato. La giornata non si preannuncia delle migliori. Minaccia pioggia e non solo. Ce la prendiamo tutta. Fortunatamente dopo la gara. Prestazioni deludenti ad eccezione di quella del sottoscritto. Vincitore, dopo tanto tempo, di una gara. Purtroppo solo la MC. In ogni caso doveva proprio diluviare perchè tornassi a vincere. La domenica invece una buona collettiva prestazione. Con in primo piano le più giovani che in W16 hanno affrontato (finalmente) la gara con determinazione e piglio combattivo. Speriamo sia un buon auspicio per le prossime gare. Ottima anche la prestazione di Luca e Riccardo (gettato nella M20) In ogni caso una edizione che lascerà  il segno, ma purtroppo non per il terreno meraviglioso e per i bei tracciati, ma per il fatto che mancavano due lanterne ed un'altra era spostata di una trentina di metri.Dopo una rinfrescante doccia il ritorno a casa. Sorpresa. Mi metto al computer per vedere se hanno convalidato la gara, e purtroppo lo hanno fatto nonostante evidenti segnali di irregolarità , e cosa ti vedo scorrendo le classifiche? La prima medaglia master della storia del Galilei: Angelisa e Morena sul podio della W55 con il secondo posto. Insomma una medaglia all'anno la portiamo a casa. Bravissime e grazie per la soddisfazione che ci avete regalato. Speriamo che i più giovani imparino da voi.

Gianni


CAMPIONATO VENETO TRENTINO, IL VIDEO
pubblicato da Luca G.
il 30 Jul 2012


<< Precedente ... 2 ... 4 ... 6 ... 8 ... 10 ... 12 ... 14 ... 16 ... 18 ... 20 ... 22 ... 24 ... 26 ... 28 ... 30 ... 32 ... 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 Succesiva >>

Powered by CuteNews
MAIN SPONSOR
 
ClustrMaps
Torna ai contenuti | Torna al menu