A.S.D.O. Galileo Galilei

Vai ai contenuti

Menu principale:

 News
 
 Prima pagina
 
 Elenco News Completo
 
 Archivio
 
 Ricerca rapida
 

Inserisci testo da cercare:


 
 Prossimi appuntamenti
 
 
 Contatti
 
Find us on Facebook  @ Scrivici
 






Inverno Veneziano - Jesolo

Tappa dell’Inverno Veneziano a Jesolo Paese, ancora una volta percorsi interessanti tracciati dal nostro Luca Rosato. Bellissima giornata di sole che segna il debutto di alcune new entry nell’Orienteering Galilei: Valentina, Marta, Bianca, Matteo, il piccolo Mario e Linda di cui alleghiamo il racconto di questa giornata (quella della sua prima gara!).

I nostri atleti colorano di rosso i podi con i terzi posti di Gaia Ferrante nel percorso Nero, Patrizia Bordin nel Giallo e di Bianca Sartori nel Bianco. Bene i secondi posti di Giorgia Causin nel Rosso, Sara Azzalin nel Giallo e di Matteo Manenti nel Bianco. Medaglia d’oro per Marta Scapin nel nero e per Linda Manenti, prima del percorso Bianco.

 

DOMENICA 13 FEBBRAIO 2022

"Levataccia per appuntamento alle ore 08.00 con zii e cugini per la prima gara di ORIENTEERING a Jesolo.

Siamo arrivati al piazzale Kennedy alle ore 09.00 con un po' di anticipo perchè dovevo iscrivermi alla gara.

Un po' di confusione ma per fortuna la zia ha provveduto a sistemare tutto: iscrizione, ritiro della si-card per me e mia cugina. Poi è arrivato il prof. Gianni Mazzeni che ci ha spiegato il funzionamento della si-card.

Ero emozionata perché partivo per prima, ma dopo aver preso in mano la cartina mi sono diretta tranquillamente verso il primo punto. Da li tutto è andato bene fino alla fine, senza alcuna difficolta a ritrovare le varie lanterne. La sorpresa è stata all’arrivo quando dopo aver scaricato la si-card, mi hanno detto che avevo saltato al lanterna N. 7 io ero sicura di averla fatta ma la scansione diceva il contrario. Per fortuna anche altri partecipanti hanno avuto il mio stesso problema segno che la scatoletta non funzionava.

Il prof. Mazzeni ha chiarito con gli organizzatori la faccenda e alla fine mi ha comunicato di non essere squalificata e di essere prima. Quando mi hanno chiamato per la premiazione ero molto emozionata, anche se non cera tanta gente, ho sentito un grande applauso. Per me è stata un’esperienza bellissima e divertente, spero di poter partecipare anche alle prossime gare.”

M.L.

 

 
Pubblicato il 13 Feb 2022 da Gaia

Powered by CuteNews
MAIN SPONSOR
 
ClustrMaps
Torna ai contenuti | Torna al menu