A.S.D.O. Galileo Galilei

Vai ai contenuti

Menu principale:

 News
 
 Prima pagina
 
 Elenco News Completo
 
 Archivio
 
 Ricerca rapida
 

Inserisci testo da cercare:


 
 Prossimi appuntamenti
 
 
 Contatti
 
Find us on Facebook  @ Scrivici
 






CAMPIONATI ITALIANI LONG E RELAY 2017 "Er pagellone, by Luca Rosato"

Dopo l'eterna pausa estiva è l'ora dei C.I. Long e Relay del Cansiglio e di un rapido pagellone per celebrare i nuovi camp…ehm, le nuove campionesse e medagliate.

 

LOCATION, 10:

Il Cansiglio o lo si ama o lo si odia, ma oggettivamente il bosco di Baldassare-Pian di Lambro è risultato un posto molto tecnico, fisico e vario. Ai più esperti avrà sicuramente ricordato la Foresta Umbra del Gargano di qualche anno fa, sia per l'elevata corribilità ad alti ritmi e la presenza di innumerevoli depressioni e dettagli morfologici, presenza di rocce e pieroni contenuta, traccette vedo non vedo; il prossimo aggiornamento della mappa tuttavia dovrà tenere conto del cambio di vegetazione e visibilità a causa dei tanti porconi tirati ma rimasti incastrati tra gli alberi.

 

 

ZEUS, 3:

Invece di concentrare la sua attenzione sulle scappatelle con avvenenti fanciulle mortali come al solito, passa il weekend sull'Olimpo con la moglie Hera a discutere sull'ordine dei capitelli delle colonne per la sala degli ospiti ed il contenuto per le ceste di doni per il figlio del fratello, con Hera che poi finge un mal di testa tattico… non è tuttavia ancora chiaro del perché abbia deciso di vendicarsi su noi poveri orientisti riversando acqua tutta la domenica.

 

PATRIZIA BORDIN, MONICA PERISSINOTTO, MORENA MARIOTTO, 10:

è loro il gradino più alto sul podio nella relay della W55 con una gara condotta sempre in testa ed arrivo in parata, con tanto di canzone 'gaia morena, sotto questa luna piena' (ebbene si, stava tornando pure la Gaia Ferrante (!) :P )