A.S.D.O. Galileo Galilei

Vai ai contenuti

Menu principale:

 News
 
 Prima pagina
 
 Elenco News Completo
 
 Archivio
 
 Ricerca rapida
 

Inserisci testo da cercare:


 
 Prossimi appuntamenti
 
 
 Contatti
 
Find us on Facebook  @ Scrivici
 






LA LUNGA ESTATE DI ALICE

Alice convocata in Azzurro sia per gli EYOC che per i JWOC!!!

Arrivate le tanto attese convocazioni: Alice c’è! e cosa sorprendente per entrambe le competizioni!!!

L’atleta di Marcon, tesserata da un po’ di anni con il Galilei, parte oggi per gli Europei giovanili di Orienteering, che si stanno svolgendo a Banska Bistrika (Rep. Slovacca) dal 29 Giugno al 3 Luglio. Alice si confronterà con le altre atlete delle nazionali europee nella sua categoria, la W18. Saranno gare toste, impegnative tecnicamente, nelle quali Alice, com’ è sua abitudine darà il massimo per fare la bella figura a cui ci ha abituati durante questi anni.

Successivamente dopo una sola settimana di riposo la nostra atleta ripartirà alla volta della magnifica Finlandia (e chi non vorrebbe essere nei suoi panni orientisticamente parlando) per la competizione più importante a livello giovanile: i mondiali giovanili. I JWOC si svolgeranno 10 al 16 Luglio a Tampere.

In questa occasione Alice si è guadagnata la convocazione in azzurro, dopo le prove di selezione e i test atletici, per la categoria W20 (unica categoria a concorrere per il titolo), sbaragliando la concorrenza di atlete molto più grandi di lei. La cosa impressionante infatti è che “la piccola Alice”, compirà 17 anni il 25 luglio. Chissà non le tocchi festeggiare il compleanno con qualche medaglia al collo…noi tutti ci auguriamo che entrambe le esperienze possano darle le soddisfazioni dal punto di vista sportivo ed umano che lei cerca, e le auguriamo un grossissimo in bocca al lupo!!!

“DAGHENEEEEEE!!!!”

La Presidente.



Pubblicato il 29 giugno 2017 da Gaia
Content Management Powered by CuteNews
MAIN SPONSOR
Main Links
ClustrMaps
 
Torna ai contenuti | Torna al menu