A.S.D.O. Galileo Galilei

Vai ai contenuti

Menu principale:

 News
 
 Prima pagina
 
 Elenco News Completo
 
 Archivio
 
 Ricerca rapida
 

Inserisci testo da cercare:


 
 Prossimi appuntamenti
 
 
 Contatti
 
Find us on Facebook  @ Scrivici
 






CRONACA DI UNA GIORNATA DI FOLLIA

Cosa può spingere due giovani a puntare la sveglia alle 5.15 di un torrido sabato estivo?
Ad una domanda posta così non sappiamo rispondere nemmeno noi; forse nostalgia del bosco e astinenza da mappa e bussola.

Indi per cui, influenzata dalla follia di Rosato e dalla mancanza di maggiorenni patentati, ci siamo trovati su un treno diretto a Vicenza, e grazie all'animo magnanimo di Edo e del buon Bruni siamo giunti nel paese di Monticello di Lonigo, ritrovo della Coppa Sant'Apollinare organizzato dall'Arces.

Dopo la prolungata ricerca dei WC seguita da artistiche evacuazioni ci si è decisi a partire.
Che dire.. gara decisamente troppo lunga da affrontare con questo clima afoso, che mi ha portato a domandarmi chi sono e da dove vengo già nella prima parte di gara.
Luca invece, nonostante il caldo si è trovato un po' più a suo agio con le sciabolate morbide ricche di scelte proposte da Tiziano Zanetello.

All'arrivo, rincuorati da una rinfrescante ''doccia improvvisata'' fornita dall'organizzazione -da prenderne atto in futuro, è cosa molto gradita- i vostri Harry Potter e Carlo Conti per l'occasione sono stati acclamati per un primo M e un secondo posto W nella categoria assoluta.

Ok, non saranno stati i campionati italiani ma per dei drogati di sport (rosato non fare battute!) ogni gara è occasione per divertirsi, anche a costo di qualche operazione fuori dagli schemi.




Clicca sulla classifica per ingrandire
 



Pubblicato il 19 luglio 2015 da Emy
Content Management Powered by CuteNews
MAIN SPONSOR
Main Links
ClustrMaps
 
Torna ai contenuti | Torna al menu