A.S.D.O. Galileo Galilei

Vai ai contenuti

Menu principale:

 News
 
 Prima pagina
 
 Elenco News Completo
 
 Archivio
 
 Ricerca rapida
 

Inserisci testo da cercare:


 
 Prossimi appuntamenti
 
 
 Contatti
 
Find us on Facebook  @ Scrivici
 






NON SOLO GARE...

Non solo gare per gli atleti del Galilei. Lo scorso weekend è stato un fine settimana di formazione per alcuni nostri atleti Assoluti e Master.

Sabato mattina, Monica ed Angelisa hanno presenziato al corso di formazione obbligatorio per le Società Sportive (come da decreto Balducci del 24-04-2013) per avere l'abilitazione all'utilizzo del defibrillatore, organizzato dal Comitato Veneto a Bassano. Le nostre due master hanno ottenuto l'idoneità….ringraziamo e facciamo i complimenti alle nostre Signore… ora i nostri cuori sono in buone mani!

Altri 5 volenterosi nostri tesserati hanno preso parte inoltre, sempre nello scorso weekend, alle prime due giornate del Corso per diventare Istruttori di Orienteering, organizzato dall’Or. Tarzo. Complimenti quindi a Nicole, Alvise, Marika, Cristian ed Angelisa per l’impegno e la volontà di essere parte attiva della Società, formandosi come nuovi Tecnici. Dopo svariati anni, finalmente, riusciremo ad avere una Società composta non solo da atleti, ma anche di tecnici formati, che possano promuovere ed insegnare il nostro magnifico sport in maniera appassionata e consapevole! Un ringraziamento da parte di tutti noi è doveroso!



Pubblicato il 21 aprile 2015 da Emy
Content Management Powered by CuteNews
MAIN SPONSOR
Main Links
ClustrMaps
 
Torna ai contenuti | Torna al menu