A.S.D.O. Galileo Galilei

Vai ai contenuti

Menu principale:

 News
 
 Prima pagina
 
 Elenco News Completo
 
 Archivio
 
 Ricerca rapida
 

Inserisci testo da cercare:

 
 Prossimi appuntamenti
 
 
 Contatti
 
Find us on Facebook  @ Scrivici
 






Benvenuto Tommaso !!!
pubblicato da Luca G.
il 09 May 2016

Ciao, sono Tommaso, sono nato il giorno 6 maggio 2016 alle ore 21,09 sono lungo 54cm e peso 3,750kg. La mamma Valentina sta bene ed il papà Michele è emozionatissimo! ...farò Orienteering da grande wink


Campionato Veneto Sprint & Long
pubblicato da OriBruni
il 04 May 2016

Sabato e domenica scorsi si sono svolti a Lusiana e Turcio i campionati veneti SPRINT e LONG 2016.

Sabato pomeriggio si è svolta la prova sprint nel centro di Lusaan, un paesino sull'altopiano dei sette comuni stazionato a 750 mtsl. Il centro, caratterizzato dalle infinite scalinate e stradine dai dislivelli molto accentuati, ci ha offerto una gara in cui equivalgono tecnica e fisicità.

L'origalilei, presente in buon numero, è riuscito a strappare 4 titoli veneti, 5 medaglie d'argento e 2 bronzi.

Nello specifico Giorgio e la Melania primi veneti in W/M 18, la Patrizia e Paolo primi veneti rispettivamente nelle categorie W 55 e M65. Bene anche gli assoluti, tra tutti Luca e la Emy secondi veneti, ma anche Asia, seconda veneta in W14, e medaglia di bronzo a Emily e Silvia in W16 e W18.

Insomma questo centro insidioso ci ha divertito e lasciato dei bei ricordi ed è stato un perfetto allenamento in vista dei campionati italiani sprint di sabato prossimo! Dopo un meritato riposo sabato sera in hotel ad Asiago, è tempo di long! La cartina parla da sola, questa volta i nostri atleti hanno dovuto affrontare i temibili sassi di Turcio, ai quali si è aggiunta anche la pioggia che non ha mollato mai la presa e si è scatenata di più proprio negli attimi di gara.

All'arrivo i Galilei fradici sono riuscito a conquistare 2 titoli veneti, 3 argenti e 4 bronzi! Nello specifico Alice e la Patrizia campionesse venete in W 18 e W 55, la Angelisa, Paolo C. e la Fede secondi veneti in W 55, M 65 e WA(!!!) ed infine a Rocco, alla Melania alla Emily e alla Beatrice bronzo veneto in M 16  W 18  W 16 e W14. Ricordiamo anche il terzo posto effettivo di Paolo Z. tra gli ESORDIENTI che però non assegnava il titolo regionale.

Insomma( o dunque) una due giorni ricca di risultati e ottima per la preparazione dei Campionati Italiani di sabato 7 e domenica 8 a Caoria e Calaita (TN). Tutti i risultati sono già disponibili sul sito www.oribruni.it .
Questo è tutto...
Giorgio


ANCHE IL GALILEI PARTECIPERÀ AL WORLD ORIENTEERING DAY!
pubblicato da Luca G.
il 29 Apr 2016

Anche la nostra Associazione prenderà parte al World Orienteering Day (Giornata Mondiale dell'Orientamento) l'11 maggio 2016.
L'iniziativa promossa dalla Federazione Internazionale IOF è volta a far consocere il nostro sport il più possibile, concretizzando in un'unica giornata tantissimi eventi orientistici nel mondo!
La nostra Associazione parteciperà alla giornata tramite gli incontri che Nicole Anedda sta tenendo nella scuola primaria Alessandro Manzoni di Calcroci di Camponogora; in particolare le due classi terze elementari coinvolte, grazie al contributo di Francesca Terrin, insegnante ed orientista, vedranno i ragazzi coinvolti in questa giornata cimentarsi alla scoperta del nostro fantastico sport.
 

Questo il sito della manifestazione:  http://worldorienteeringday.com/
 
Firmato Il Presidente
 

<< Precedente ... 2 ... 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 ... 26 ... 28 ... 30 ... 32 ... 34 ... 36 ... 38 ... 40 ... Succesiva >>

Powered by CuteNews
MAIN SPONSOR
Main Links
ClustrMaps
 
Torna ai contenuti | Torna al menu