A.S.D.O. Galileo Galilei

Vai ai contenuti

Menu principale:

 News
 
 Prima pagina
 
 Elenco News Completo
 
 Archivio
 
 Ricerca rapida
 

Inserisci testo da cercare:

 
 Prossimi appuntamenti
 
 
 Contatti
 
Find us on Facebook  @ Scrivici
 






Giornata Sociale Origalilei
pubblicato da Gaia
il 19 Dec 2018

 

Si è svolta sabato 15 dicembre 2018 la consueta gara sociale dell'Orienteering Galilei, tracciata in maniera molto "simpatica/bastarda" dal nostro Course Labrador (setter) di fiducia Luca Rosato. La cartina utilizzata per la staffetta a due, pensata da Luca, è stata quella del Parco dei Collinoni detto anche parco del Passante in via Porara a Mirano. Carta semplice a vista, ricca di collinoni e prati ed alberelli, ma staffetta insidiosa soprattutto per quanto riguarda il percorso medio dei due, Luca ha pensato ad una sorta di Ori-puzzle, mettendo in difficoltà molti orientisti navigati.

Per i più giovani un percorso più semplice, da fare a coppie o singolarmente. Tanti piccoli di prima media, che con il Prof Gianni, hanno provato per la prima volta a cimentarsi con una carta vera, e sorpresa delle sorprese ben 4 mamme di famosi orientisti del Galilei, si sono buttate alla scoperta del nostro sport con grande sorpresa di tutti! Chissà che non decidano di tesserarsi....

Di seguito le classifiche della staffetta e la cartina ideata dal nostro Labrador.

Alla sera consuetissima cena sociale, al ristorante la Botteghetta di Salzano: buon cibo e buon vino hanno allietato la serata conviviale a cui hanno partecipato una novantina di soci e familiari, terminata con il riepilogo annuale dell'attività e dei risultati societari da parte del Presidente Federica. Sono stati premiati nel corso della presentazione gli atleti più meritevoli e le nuove promesse, con un riconoscimento speciale per chi durante l'anno si è dato tanto da fare per la nostra società.